Pagamenti sicuri

Honky Donky, da sempre attento ai problemi della Privacy e della sicurezza dei dati dei propri clienti, al momento dell’acquisto si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su WEB: il Secure Socket Layer (SSL 128bit di crittografia), supportato dai browser di maggiore diffusione.

Grazie a questa tecnologia, che utilizza un complesso sistema di crittografia con chiave a 128bit, le informazioni riservate, inviate al server sicuro di PayPal, viaggiano su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di chiunque voglia intromettersi durante la comunicazione tra Voi e PayPal.

L’invio e la ricezione dei dati in connessione ad un Server Sicuro SSL viene segnalata dai browser con specifici messaggi di avvertimento e con l’indirizzo della pagina caratterizzato dal prefisso https.

Inoltre, i browser più diffusi mostrano un lucchetto chiuso nella parte inferiore della pagina (barra di stato).

Se desiderate maggiori informazioni sul sistema di sicurezza utilizzato al momento degli acquisti, visitate il seguente link http://www.sslcertificate.it/content/5-pagamento-sicuro

X